Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 1, 23875 Osnago LC, Italia.
Telefono: 3713830036.

Specialità: Appaltatore, Club sportivo, Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Top Sporting Club Asd

Top Sporting Club Asd Via Giacomo Matteotti, 1, 23875 Osnago LC, Italia

⏰ Orario di apertura di Top Sporting Club Asd

  • Lunedì: 08–00
  • Martedì: 08–00
  • Mercoledì: 08–00
  • Giovedì: 08–00
  • Venerdì: 08–00
  • Sabato: 08–21:30
  • Domenica: 08–21:30

Il Top Sporting Club ASD, situato all'Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 1, 23875 Osnago LC, Italia, è un'associazione sportiva dilettantistica che offre una vasta gamma di servizi e attività sportive. Potete contattarli al 3713830036 per ulteriori informazioni.

Tra le specialità offerte, il Top Sporting Club ASD si distingue come appaltatore, club sportivo e scuola di sport. Questo lo rende un'ottima scelta per coloro che sono alla ricerca di un luogo dove praticare sport e sviluppare le proprie capacità atletiche. L'associazione è inoltre consapevole della necessità di rendere accessibili i propri servizi a tutti, pertanto, è presente un ingresso e un parcheggio accessibile per persone con disabilità in sedia a rotelle.

In termini di recensioni, il Top Sporting Club ASD ha ricevuto un totale di 47 valutazioni su Google My Business, con una media di 3.4/5. Questo dato ci indica che, nonostante ci siano spazi per miglioramento, l'associazione è generalmente considerata positivamente dai suoi frequentatori.

👍 Recensioni di Top Sporting Club Asd

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Davide S.
1/5

Campo di padel terribile, pieno di sabbia su fondo in sintetico inesistente e quindi scivolosissimo e pericoloso, per non parlare poi di mozziconi, cocci di vetro e macchie dovute all'umiditá. Tutto davvero trascurato. Dopo aver avvisato e chiesto spiegazioni al gestore ci siamo anche sentiti dire "Se vi dovesse succedere qualcosa denunciate pure". Ormai avevamo già pagato con l'app e abbiamo giocato ma più volte siamo scivolati e abbiamo rischiato di farci male.
Imbarazzante non ci andrò mai più.

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Federica B.
1/5

Campo da padel orribile
Tensostruttura in mezzo alle erbacce, rischi di cadere solo entrando nel campo a causa degli scalini traballanti che lo precedono. Pieno di zanzare a causa di queste erbacce.
Campo tutto sporco di sabbia, di conseguenza la pallina non rimbalza bene e si rischia anche di scivolare.
Ciliegina sulla torta: lo spogliatoio dei maschi aveva un guasto per cui io e la mia amica ci siamo dovute alternare con altri uomini che dovevano anche loro farsi la doccia, tutti nello spogliatoio delle donne.
Mai più

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Nicolò M.
1/5

Campo da padel trascurato, pieno di sabbia silicea non distribuita uniformemente e su fondo totalmente slisato e consumato e quindi scivolosissimo e pure pieno di umidità al perimetro. Mozziconi di sigaretta in campo, lampadine buttate a terra ai lati, un paio di cocci di vetro sotto rete, pezzi di plastica buttati in giro, foglie in campo. Pericoloso perché si rischia di scivolare su ogni scatto o di lasciarci il crociato non contando lo schifo che c'è per terra, direi che per 2€ in meno rischiare di farsi male non ne vale decisamente la pena. Gli spogliatoi sono gelati e il campo sebbene coperto è isolato malissimo e la temperatura è la stessa che al di fuori. il proprietario alla richiesta di annullare la prenotazione viste le condizioni del campo ci ha simpaticamente detto che il campo non aveva problemi e di denunciarlo pure se ci fossimo fatti male.

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Dave S.
2/5

Purtroppo la recensione non può essere positiva. Il campo da padel è trascurato, c'è molta sabbia sulla superficie di gioco: il rischio è che a ogni azione qualcuno si faccia del male scivolando o cadendo per la scarsa aderenza. Il misero spazio a disposizione della struttura fa sì che le palline escano al di fuori della stessa o vadano a incastrarsi tra la tensostruttura e il campo, rendendo noioso e difficile doverle recuperare.
Come se non bastasse, giocando di sera si rischia di rientrare negli spogliatoi e trovare come piacevole sorpresa le docce fredde: spesso siamo stati costretti a fare armi e bagagli e a tornare a casa a lavarci.
Presumo che il costo inferiore alla media degli altri padel in zona (2,5 € di risparmio a testa che tutti noi spenderemmo volentieri in cambio di un servizio e di un'esperienza come si deve) sia dettato da queste pecche.
Sorvolo sulla gestione dei pagamenti da parte della titolare: ho avuto esperienze simili a quelle di altri fruitori.

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Luca T.
1/5

Campo da padel senza alcun tipo di manutenzione. Rete metallica deformata, sabbia sul terreno di gioco che può causare infortuni, spazi laterali infimi e poco agevoli, spogliatoi senza riscaldamento, docce fredde e scarico intasato. Che dire altro ? Il basso costo non giustifica quanto detto sopra. Mai più!

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Andrea P.
1/5

Mai più esperienza non pessima di più campi da calcio a 5 trascurati rotti e abbiamo dovuto anche pagare 5 euro a testa
Per non parlare degli spogliatoi solamente uno aperto e condiviso con tutti quelli che stavano giocando.. POSTO ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Priscilla G.
1/5

Assolutamente no!

Non prenotare per il Padel campi impraticabili!

Top Sporting Club Asd - Osnago, Provincia di Lecco
Valentina B.
1/5

La disorganizzazione regna sovrana. Nell'ultima occasione avevamo prenotato il campo, certi di poter affittare le racchette, purtroppo i gestori se ne erano andati lasciando un incolpevole ragazzo ad accogliere i clienti senza le chiavi per accedere al magazzino. Il ragazzo ha contattato i gestori che, in prima battuta , hanno detto che sarebbero arrivati con le chiavi, ma poco dopo hanno comunicato che non avremmo potuto giocare. Morale della favola siamo arrivati al campo e ce ne siamo andati. Questa é solo l'ultima delle pessime esperienze che potremmo raccontare circa la disorganizzazione di questa struttura. É un peccato che una struttura così bella abbia una gestione tanto scadente.

Go up