Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Strada Statale 35 Dei Govi, 20834 Nova Milanese MB, Italia.
Telefono: 03621734000.
Sito web: leroymerlin.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Servizio di montaggio, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Batterie, Dispositivi elettronici, Lampadine, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7173 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Leroy Merlin Milano Nova Milanese

Leroy Merlin Milano Nova Milanese Strada Statale 35 Dei Govi, 20834 Nova Milanese MB, Italia

⏰ Orario di apertura di Leroy Merlin Milano Nova Milanese

  • Lunedì: 07–20:30
  • Martedì: 07–20:30
  • Mercoledì: 07–20:30
  • Giovedì: 07–20:30
  • Venerdì: 07–20:30
  • Sabato: 07–20:30
  • Domenica: 09–20

Leroy Merlin Milano Nova Milanese: Tuo Partner per la Casa e il Giardino

Se stai cercando una destinazione affidabile per gli acquisti di prodotti per la casa e il giardino, Leroy Merlin Milano Nova Milanese è senza dubbio un nome da ricordare. Situato all'indirizzo Strada Statale 35 Dei Govi, 20834 Nova Milanese MB, Italia, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità, resaltando la sua engagament con il cliente e l'ambiente.

Informazioni Preliminari:

Per raggiungere Leroy Merlin Milano Nova Milanese, puoi chiamare al numero 03621734000 o visitare il loro sito web, dove troverai tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua visita. Il negozio è noto per la sua accessibilità a tutti, offrendo parcheggio e accessibili in sedia a rotelle, nonché un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per chiunque si senta transgender.

Caratteristiche Distintive:

Dalla sua specializzazione in prodotti per la costruzione, il giardino e l'interno delle case, Leroy Merlin Milano Nova Milanese si distingue per la sua espansa selezione e per i servizi aggiuntivi come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio e l'assistenza nel negozio. Questi servizi rendono il shopping più comodo e personalizzato, specialmente per chi ha bisogno di supporto o preferisce evitare i freneti di una boutique tradizionale.

I pagamenti sono variegati, accettando carte di credito, carte di debito, pagamenti NFC mobile e, perfino, pagamenti senza contatto con la carta NFC. Questo consente una scelta flessibile per tutti i clienti.

Opinioni e Riconoscimento:

Con una media di opinioni elevata di 4/5 su Google My Business, basata su 7173 recensioni, è chiaro che Leroy Merlin Milano Nova Milanese è apprecioato dai suoi clienti per la qualità dei prodotti, il servizio al cliente e l'ambiente di acquisto.

Recomendazione Finale:

Se stai planificando di acquistare prodotti per il tuo progetto di ristrutturazione o per rinnovare il tuo giardino, non perdere l'opportunità di visitare Leroy Merlin Milano Nova Milanese. La loro pagina web leroymerlin.it è un punto di partenza ideale per esplorare la loro offerta e prenotare un servizio di riparazione o montaggio. Con il comfort dei loro servizi accessibili e la possibilità di contattarli facilmente tramite il telefono o il sito web, questa è una visita che certamente valuterai. Visita il negozio o contatta loro oggi stesso per scoprire di più e sperimentare la qualità che Leroy Merlin offre a tutti i suoi clienti.

👍 Recensioni di Leroy Merlin Milano Nova Milanese

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Ege 1.
1/5

Pessimi sotto ogni punto di vista!
Da mesi aspetto che Leroy Merlin completi il montaggio della cucina, ma niente: lavori incompleti e zero risposte utili. Gli elettrodomestici forniti sono difettosi e il cosiddetto “servizio clienti” è una barzelletta. Ti ribalzano da una parte all’altra senza mai risolvere nulla, con promesse vuote e nessuna azione concreta. In negozio non sanno che pesci prendere e ti rimandano al servizio clienti, che a sua volta non ha la minima idea di cosa fare. È un circolo vizioso di incompetenza e menefreghismo. Mai visto un servizio così pessimo, mi pento amaramente di essermi affidato a loro. Leroy Merlin dovrebbe vergognarsi!

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Massimiliano C.
5/5

Personale disponibile ,cortese e competente a differenza di altri punti vendita della stessa catena... (ero alla ricerca di un articolo mancante in corsia ma che dal loro sito dava presente in negozio in grande quantità...ed eventualmente disponibile al ritiro in 2 ore...nel negozio di baranzate mi hanno detto che ne avevano 20 in magazzino ma che non si sa quando sarebbero stati riforniti di provare a ripassare tra qualche giorno...qui a Nova Milanese hanno cercato il prodotto e lo hanno trovato in meno di 5 minuti...) pienamente soddisfatto

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Edoardo B.
1/5

Poi vi chiedete perché perdete il lavoro e la gente compra su Amazon. Ho acquistato una lampada da 25 euro e ho perso 2 giorni con relativi 30 min di andata e 30 minuti per tornare perché in negozio dopo aver acquistato la lampada non ho potuto provarla fisicamente collegandola a una presa di corrente.
Mi son sentito dire dalla cassiera bionda non abbiamo modo di fartela provare.
Seriamente? Sono entrato in negozio per sostituirla e l’addetto delle luci l’ha provata e quando poi vado in cassa a pagare un altro articolo e chiedo di provare quella nuova mi viene risposto di andare a casa e nel caso tornare? Ma siete fuori di testa. La stessa lampada si trova su Amazon e l’ho acquistata da voi per il semplice fatto che mi ero fermato in negozio con un amico e l’ho vista lì. Leroy Merlin mai più, pessimo servizio clienti. Mi costava di meno buttarla e acquistarne un altra con Amazon visto che ho perso 2 ore in due giorni per andare e tornare. Lampada da 25 euro a emissioni 0! Per fortuna che siete un negozio green 🤡

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Marcello P.
1/5

Servizio di acquisto online pessimo. Il primo tentativo di acquisto di un mobile con consegna a domicio è stato disastroso: di due colli ne è stato recapitato uno solo e non c'è stato verso di risalire al collo smarrito, sicché sono stato obbligato a richiedere il reso. Il secondo tentativo, questa volta con ritiro in negozio per evitare altri problemi, doveva avvenire alla data concordata e confermata via mail un mese prima, salvo sentirmi dire una volta lì che "il mobile non è ancora disponibile" e che mi sarei dovuto preoccupare io di "informarmi che il prodotto fosse effettivamente arrivato" perché, dopotutto, "con gli acquisti web non si sa mai". Delirante.

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
TOMAS
4/5

Da anni che mi riforniscono presso Leroy M. Trovi quello che cerchi e a volte con prezzi molto competitivi. Casse automatizzate per i pagamenti ed un Piccolo Bar subito dopo .

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Mattia D. M.
1/5

Inutile parlare del negozio che è ovviamente fornito come tutti i Leroy Merlin. Invece, la serietà del punto vendita è davvero inesistente: per due volte in una giornata il servizio taglio legno era chiuso: ovviamente chi si reca per tagliare il legno non ha modo di fare nulla fino alla riapertura, non segnalata se non con un cartello come in foto. Servizio inesistente

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Franco P.
5/5

bello grande e ci si trova di tutto...
aggiornamento del 02/11 purtroppo devo aggiungere di stare attenti alle macchine nel parcheggio.. ieri mi hanno rubato l'antenna della radio !

Leroy Merlin Milano Nova Milanese - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza
Gigi P.
1/5

Pessimo. Il signore della falegnameria non aveva alcuna voglia di lavorare, si trascinava era lento in mdo odioso e non ascoltava.
Non aveva voglia di lavorare e mi ha detto che non aveva i pannelli (anche se da sito ne dava 13!)
Non capisco perché paghino questa gente e non altri che hanno voglia e bisogno.

Go up